1. Giornale UGI
  2. Manifestazioni a favore dell'UGI

Scarica il giornale UGI

Manifestazioni_per_UGI

Manifestazioni a favore dell'UGI

 

VUOI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PER L'UGI?
Contatta la Segreteria Manifestazioni inviando una email a:
manifestazioni@ugi-torino.it, spiegando l'iniziativa che vuoi organizzare.
Saremo lieti di darti l'aiuto necessario, il materiale a nostra disposizione ed essere presenti all'iniziativa.
Se preferisci, puoi prima contattare telefonicamente la Segreteria al numero 011 6649436.




MONIA QUACIA

Giaveno (TO), 23 gennaio 2016

Sabato 23 gennaio alle ore 21,00 presso il Centro Polivalente di Giaglione di Susa è andata in scena la compagnia dialettale “La Tor” di Oulx. Il sipario si è aperto su “Monia Quacia”: questo il titolo dello spettacolo teatrale che la Pro Loco di Giaglione ha voluto fosse rappresentato. Composta da due atti in dialetto piemontese, la commedia è ambientata  in un piccolo borgo montano del Piemonte nei primi anni sessanta. Una parrocchia e la sua sagrestia, un paese povero, ma appassionato e pieno di speranze. Un sacerdote e il suo strampalato sagrestano, due sorelle pie, ma inclini a ficcarsi nei guai. Il fascinoso farmacista del paese, un giovane che trova fortuna nel calcio e una bisbetica gelosa del fratello parroco. Un esilarante affresco che ci racconta un’Italia che non c’è più, ma pur sempre così drammaticamente attuale. Una commedia agrodolce, dove gli spettatori hanno riso, si sono commossi e sono stati catturati nella rete della trama. Grazie agli organizzatori: Pro Loco nella persona del presidente signora Gattiglio, il Comune, la compagnia teatrale e un caloroso ringraziamento vogliamo porgerlo agli spettatori accorsi numerosi.

- - - - -
 

IL RITMO DELLA VITA

Collegno (TO), 20-21 febbraio 2016

 

Sabato 21 febbraio, con inizio alle 14,00 e domenica 22 febbraio con inizio alle 11,00 è andata in scena la decima edizione a scopo benefico del concorso coreografico “Il Ritmo della Vita”. Come sempre protagoniste della serata sezioni dedicate alla danza classica, hip hop, moderna e danza contemporanea, competizioni, allegria e tanta solidarietà. “Il Ritmo della Vita” in questi 10 anni è diventato un appuntamento importante e di livello nazionale nel panorama del ballo e della danza. L’organizzatore ASD Borgaretto 75 sotto il coordinamento e la supervisione di Barbara Maburzio, nelle ultime edizioni ha scelto come location il Palacollegno di Collegno in via Antica di Rivoli 21 per poter ospitare le migliaia di persone presenti. La manifestazione, patrocinata come sempre dal Comune di Beinasco, dalla Regione Piemonte e anche dal Comune di Collegno, ha annoverato nelle varie giurie grandi nomi internazionali che hanno dato ulteriore lustro alla manifestazione. L’intero ricavato, dedotte le spese, è stato devoluto,  anche  quest’anno  all’U.G.I.  e alla F.P.R.C. (Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro) di Candiolo. Ringraziamo di cuore veramente TUTTI e in particolare il signor Ariotti, presidente dell’ASD Borgaretto 75 e sostenitore UGI con la coreografa: signora Maburzio. GRAZIE!

- - - - -

 

1° TROFEO GOSHIN-DO KARATE

Leinì (TO), 21 febbraio 2016

L’Associazione Sportiva Dilettantistica A.S.D. Goshindo Karate in collaborazione con A.D.O. U.I.S.P. Piemonte ha organizzato il 1° Trofeo Goshin-Do Karate. Patrocinato dal Comune di Leinì – Assessorato allo Sport, il 1° trofeo goshin-do è stata una gara di karate individuale e a squadre nelle varie categorie: bambini, ragazzi, esordienti, cadetti, speranze. La competizione si è svolta domenica 21 febbraio 2016 presso il palazzetto dello sport “G. Falcone” di Leinì in via Volpiano, 46. Tutti gli iscritti si sono ritrovati alle ore 8,30 per iniziare a gareggiare alle ore 9,00. Un grazie particolare desideriamo rivolgerlo all’organizzatore e promotore dell’iniziativa: il signor Antonino Runci, presidente dell’Associazione ASD Goshin-Do che ha scelto di devolvere parte del ricavato a sostegno dell’UGI, ma ringraziamo soprattutto tutti gli iscritti al Torneo che, aderendo numerosi, hanno garantito il successo della manifestazione.


- - - - -
 

 

INOLTRE ...

Abbiamo saputo che si è stati solidali in numerose altre occasioni. Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati con entusiasmo e tenacia a organizzare eventi di raccolta fondi a favore dell’UGI.

 

 

Domenica 3 gennaio 2016 ore 11,00 partenza del Grand Cross 2016. 13° Prova Trofeo Amici del CicloCross. All’interno del parco Giardini Ginzburg - Torino. Organizzato da Gran Bike – Corso Moncalieri, 11 – Torino tramite Piergiorgio Orla.

Gennaio 2016 Torneo di Calcio sui campi di calcio della società Collegno Paradiso – Piazza Vespucci, 1 - Collegno. Organizzato grazie al signor Domenico Di Fuccia.

Febbraio 2016 utilizzo logo/marchio UGI per nuove brochure ditta Schneider – Electric – riferimento Dottoressa Daniela Mulargia.

Febbraio 2016 utilizzo logo/marchio UGI da parte di GBAGS. it riferimento Legale Rappresentante Dottor Massimo Baudino.

Lunedì 15 febbraio 2015 ore 18 Torino a Led presso Casa del Quartiere Cecchi Point – Via Cecchi, 17 – Torino.

Da Lunedì 15 a mercoledì 17 febbraio 2016 Il Gelato Artigianale per un aiuto concreto presso la sede della T.G.C. sas, via Kennedy, 15 – Varese. Organizzato dal signor Diego Salvi tramite il signor Sergio Priotti.

Domenica 14 gennaio 2016 Punto informativo UGI presso Automotoretrò 2016 – Lingotto Fiere. Organizzato da 500 Torino Club Italia – Presidente Francesco Leo.

Venerdì 19 febbraio 2016. Festa di Compleanno signor Carlo Macchiorlatti. Organizzata dal signor Carlo Macchiorlatti.

Domenica 28 febbraio 2016 In 500 per l’UGI. Raduno davanti Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Organizzato dal signor Mauro Paire - Fiduciario del coordinamento di Tori- no del Fiat 500 Club Italia.


VUOI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PER L'UGI?
Contatta la Segreteria Manifestazioni inviando una email a:
manifestazioni@ugi-torino.it, spiegando l'iniziativa che vuoi organizzare.
Saremo lieti di darti l'aiuto necessario, il materiale a nostra disposizione ed essere presenti all'iniziativa.
Se preferisci, puoi prima contattare telefonicamente la Segreteria al numero 011 6649436


 

Copyright 2016 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive