1. Attività 
  2. Informazioni alle famiglie

INFORMAZIONI PER LE FAMIGLIE

L'ospitalità a Casa UGI è gratuita ed à riservata alla famiglia di un bambino/ragazzo in cura presso l'Ospedale Infantile Regina Margherita (OIRM) nei reparti di Oncoematologia Pediatrica che, per l'intensità e tipologia della terapia o per la distanza dal luogo di residenza, debbano trovare alloggio vicino all'ospedale. La necessità dell'ospitalità è richiesta in modo specifico dai medici di riferimento del reparto.

L'appartamento è composto da soggiorno con tre posti letto, servizi privati, angolo cottura attrezzato (utensili da cucina, stoviglie, frigorifero, piastra elettrica, forno a microonde e lavastoviglie). Tutti gli alloggi sono dotati di telefono, tv e collegamento internet. Garantito un servizio settimanale di cambio biancheria ed è presente una lavanderia a disposizione delle famiglie.

COME RAGGIUNGERE CASA UGI

(Corso Unità d'Italia, 70, 10126 Torino):

AUTO

uscita tangenziale sud "Moncalieri-C.so Unità d'Italia", seguire per "Torino Centro", dopo la rotonda (Rotonda Maroncelli), proseguire dritto (sulla vostra destra scorre il via Po). Casa UGI si trova dopo 2/3 km sulla sinistra.

TRENO

da stazione Porta Nuova o Porta Susa prendere la metropolitana in direzione Lingotto e scendere al Capolinea (Fermata Lingotto)

da Stazione Lingotto: prendere la linea 74 in direzione Sant' Anna per 12 fermate, scendere alla fermata 2259 - C.T.O.

AEREO

aeroporto di Caselle, superstrada Caselle-Torino, tangenziale di Torino direzione sud, uscita tangenziale "Moncalieri- C.so Unità d'Italia", seguire per "Torino centro".

Copyright 2016 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive