Buon inizio!

Buon inizio!


Anche se non è Capodanno siamo all’inizio dell’anno. A breve le scuole riapriranno dopo tanti mesi di chiusura e tutto è un’incognita. Resteranno aperte? I programmi sono pronti? E gli insegnanti ci saranno tutti? Come sarà per i nostri ragazzi ritrovare i compagni di classe e i professori? Non più schermi, non più collegamenti su Zoom o Skype o Google ma presenza.
Sarà un’emozione per molti.
Anche in UGI ricomincia l’anno, basta smartworking ma tanta attenzione alle regole, mascherine, gel igienizzante, distanza sociale. In Casa UGI vige la massima attenzione per la tutela delle famiglie ospitate. In ospedale si continua a lavorare come durante il momento di massima allerta, in UGIDUE tutti i dipendenti sono tornati alla loro scrivania.
Siamo pronti a ricominciare dopo le vacanze estive con tante idee e tante promesse da mantenere. Abbiamo energie rinnovate e fiducia nella nuova vita che ci aspetta perché sappiamo bene che nulla sarà come prima, sarà diverso. Tutti i cambiamenti sono un’incognita, a volte vanno bene subito e a volte richiedono un periodo di adattamento, noi siamo pronti.
Buon inizio anno scolastico a tutti i nostri bambini e ragazzi, siamo al vostro fianco come sempre.
 
Il Gruppo Redazionale de "Il Giornale dell'UGI"

Copyright 2020 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive