1. Giornale UGI
  2. DUE NUOVE ADOZIONI A CASA UGI

Scarica il giornale UGI

DUE NUOVE ADOZIONI A CASA UGI

DUE NUOVE ADOZIONI A CASA UGI


Le adozioni di Casa UGI si arricchiscono di due nuove targhe. Due sostenitori, ognuno con la propria storia fatta di amore e solidarietà.
Andrea e Alinda Cara, genitori di Matilde e promotori degli eventi "Ricordando te, cara Maty" in ricordo della loro figlia, hanno pubblicato un libro. Non un semplice libro, ma una storia scritta ed illustrata dalla loro bambina durante il periodo della malattia. Grazie alla vendita di questa fiaba meravigliosa dal titolo "Fantàsia", hanno raccolto numerosi fondi grazie a cui hanno adottato un appartamento di Casa UGI.
La società Steam Srl in occasione di Natale 2021 ha scelto di sostenere la nostra Associazione con una generosa donazione per garantire e sostenere l’attività di ospitalità presso Casa UGI attraverso l’adozione di un appartamento.

Nel 2021 sono stati accolti complessivamente 48 nuclei famigliari. La permanenza minima di una famiglia è stata di 6 giorni, mentre quella massima di 12 mesi.
L’impegno economico rappresentato dalla Casa richiede sempre nuove fonti di finanziamento che l’UGI, negli anni, ha cercato di individuare nella sponsorizzazione diretta degli alloggi e della Casa da parte di aziende ed organizzazioni, associazioni o semplici privati cittadini, in particolare piemontesi, che desiderano affiancare il proprio nome all’attività dell’Associazione e sostenerne l’azione. Questo sostegno può concretizzarsi nella “adozione” o “co-adozione “ (se proveniente da più soggetti) di un singolo alloggio per il corrispettivo di 12.000 euro all’anno.
L’UGI ringrazia di cuore tutti i donatori che, adottando un appartamento della Casa, aiutano ad accogliere le famiglie.

PER INFORMAZIONI
MICHELA COLOMBO
011 6649424 - spr@ugi-torino.it

Copyright 2022 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive