FIAGOP SUI SOCIAL

FIAGOP SUI SOCIAL

Campagna Settembre d’Oro 2019 “Accendi d’Oro, accendi la speranza”

L’ufficio stampa della Fiagop comunica che la campagna di sensibillizzazione sul cancro del bambino e dell’adolescente è stata grandemente divulgata attraverso i social, infatti nessun altro mezzo di informazione è più efficace di Facebook, Instagram, Twitter.
I dati raccontano che tra l’11 settembre e il 3 ottobre 2019 sono stati pubblicati 120 post, che il pubblico era costituito dal 78% di donne e dal 21% di uomini e che la fascia d’età più presente sui social va dai 35 ai 55 anni.
L’analisi dei dati ha preso in considerazione anche la suddivisione geografica dei followers e risulta che, per quanto riguarda la campagna “Settembre d’oro” l’Italia sia il paese con il maggior numero di persone attive al computer rispetto a tutti gli altri paesi nel mondo e che tra le regioni in Italia la più attiva è il Lazio, mentre il Piemonte è tra gli ultimi posti.
Le conclusioni dell’ufficio stampa di Fiagop stabiliscono che è necessario continuare a tenere attive le pagine Facebook ed Instagram oltre a continuare a pubblicare tweet per aumentare la notorietà dell’Associazione e incrementare la Fan Base.
Per far ciò sarà un bene coinvolgere volti nuovi per avere una maggiore risonanza mediatica, e quindi un ulteriore seguito.

Copyright 2019 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive