Le nostre attività

Le nostre attività


CONCORSO FOTOGRAFICO UGI 2016
Un concorso è una gara in cui i partecipanti non si conoscono, ma danno il meglio di se stessi per ottenere il miglior risultato! Un concorso fotografico è una gara in cui bellezza, arte, colo­ri, armonia e originalità si fondono insieme. Non è semplice in­terpretare e fissare in una fotografia il tema dell’Amore, tema proposto per questa edizione del concorso. È facile cadere nel banale e nello scontato, oppure andar fuori tema e non è un lavoro facile quello della giuria di scegliere le foto migliori, quel­le che corrispondono maggiormente ai canoni di cui abbiamo detto. Quest’anno siamo particolarmente riconoscenti a Paolo Ranzani che ci ha aiutati ad organizzare questo concorso.
Paolo Ranzani ama definirsi “coltivatore diretto di immagini” e in effetti lo è! Le foto le pensa, le immagina, le coltiva e poi le re­alizza; è giunto in Ugi qualche tempo fa e con molta umiltà ci ha offerto un po’ del suo tempo per insegnare ai ragazzi a fare le foto e per dedicarsi al concorso fotografico Ugi. Con passione e dedizione si è impegnato e possiamo affermare con sicurezza e soddisfazione che i risultati si sono visti!
Nella splendida sala del Circolo dei Lettori, è stata bella e nume­rosa la partecipazione e splendide le foto! I fotografi hanno in­terpretato con creatività e sentimento il tema dell’amore. Non per niente la premiazione è avvenuta il giorno di San Valentino!
Grazie a tutti i partecipanti e grazie soprattutto a chi ci ha per­messo di rendere attraente il nostro concorso. (Grande Mar­vin, il Circolo dei Lettori, il Museo dell’Automobile, QC Terme).
Arrivederci al prossimo anno!
 
PROPOSTE E NUOVE IDEE
DELLE NOSTRE «SIGNORE BOMBONIERE»
 Nuove proposte, modifiche e miglioramenti, adeguamenti di prezzo, colori aggiunti, sempre più articoli da scegliere! Di cosa stiamo parlando? Del frutto di tanto lavoro delle “signore bom­boniere”.
Infaticabili e piene di entusiasmo non si accontentano di ciò che hanno già trovato ed offerto, ma costantemente si aggior­nano e come dei veri detective vanno in giro a scovare nuove idee. Sul sito di UGI si trova tutto. Nella sezione riservata a loro ci sono le novità con ogni tipo di ragguaglio e informazione uti­le per poterle visionare, confrontare, comporre come si vuole e prenotare. Matrimoni, battesimi, anniversari, lauree, prime comunioni, celebrazioni particolari… insomma ogni scusa è buona per offrire un piccolo oggetto utile e un contributo alla nostra associazione. Il lavoro di queste signore ci riempie di or­goglio e ci assicura ogni anno un gran numero di persone che con la scusa di venire per ritirare ciò che hanno prenotato ven­gono a conoscenza delle attività dell’UGI.
Grazie a tutti coloro che partecipano e gradiscono approfittare delle nostre bomboniere con la consapevolezza che una bom­boniera Ugi è un aiuto ai nostri bambini e ragazzi malati.

Copyright 2020 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive