1. Giornale UGI
  2. Manifestazioni a favore dell'UGI: gennaio - febbraio 2019

Scarica il giornale UGI

Manifestazioni a favore UGI: gennaio - febbraio 2019

Manifestazioni a favore dell'UGI: gennaio - febbraio 2019


CONCERTO DELLE FESTE
Sabato 5 gennaio il Santuario di S. Antonio da Padova a Torino è stato teatro di una serata all’insegna della beneficenza e dei più bei canti di Natale firmati Disney e tratti dai film più famosi come Biancaneve, Cenerentola e tanti altri ancora. In molti sono accorsi per vivere il vero spirito delle feste. L’ingresso ad offerta libera è stato devoluto dall’organizzatore, Studio Associato Quattrocchio, interamente alla nostra Associazione.

AKRONOS MONCALIERI VS BASKET COSTA
Sabato 26 gennaio le “lunette”, giocatrici dell’Akronos Moncalieri, hanno giocato contro le lombarde del Basket Costa per raccogliere fondi a favore di UGI. L’ingresso al PalaEinaudi per il big match era ad offerta libera e tutto il ricavato è stato devoluto alla nostra associazione. Già sabato 19 e domenica 20 gennaio, grazie alla disponibilità del Circolo della Stampa Sporting a Torino, le giocatrici dell’Akronos hanno venduto i biglietti della partita che ha riscosso un ottimo successo.

SPETTACOLO TEATRALE “LE BUSÌE ‘D CARLEVÈ”
Sabato 19 gennaio alle ore 21 presso il Centro Polivalente di Giaglione di Susa è andata in scena la Compagnia dij Borgh di Bruzolo. Il sipario si è aperto su “Le busìe ‘d Carlevè”, una commedia dialettale che ha dato inizio al programma dei festeggiamenti patronali di San Vincenzo. Anche quest’anno la signora Gattiglio presidente della Pro Loco con il Comune di Giaglione di Susa ha scelto di devolvere l‘intero incasso all’UGI. Grazie di cuore a tutti per la bellissima serata.

IL RITMO DELLA VITA
Il 16 e 17 febbraio il PalaCollegno ha ospitato il concorso coreografico “Il Ritmo della Vita”. La manifestazione ha festeggiato il 13° anno di grandi successi con balletti di hip hop, danza classica, moderna e contemporanea. Ingredienti della manifestazione: competizione, allegria e solidarietà. L’organizzatore Ariotti, presidente dell’ASD Borgaretto 75 e la coreografa Barbara Maburzio hanno devoluto alla Fondazione per la Ricerca sul cancro di Candiolo e all’UGI l’intero incasso.

BUTTON RUN
Il 24 febbraio in molti si sono ritrovati a Candiolo per la 3^ edizione della Button Run. I corridori, in maschera, potevano scegliere tra la camminata libera non competitiva di 5 km oppure la corsa libera non competitiva di 10 km. La giornata, organizzata e patrocinata dal Comune di Candiolo e in collaborazione con Michele Sanvido, presidente della G.S. Atletica di Nichelino e il Gruppo Donne in Cammino, si è confermata essere una grande festa dello sport e della solidarietà.

Copyright 2019 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive