1. Giornale UGI
  2. Manifestazioni a favore dell'UGI: marzo - aprile 2019

Scarica il giornale UGI

Manifestazioni a favore UGI: marzo - aprile 2019

Manifestazioni a favore dell'UGI: marzo - aprile 2019

Festa della Donna
Sabato 9 marzo è ritornato all’Hotel Atlantic di Borgaro un appuntamento immancabile e graditissimo non solo per la città, ma anche per i comuni limitrofi. Organizzata dagli instancabili membri del Comitato Donne Borgaresi, composto da Giancarla Cravero, Loredana De Vita, Fiorella Lombardi, Maria Mainini e Lucia Manavella. L’animazione musicale a cura del “Villani Group” ha intrattenuto e divertito le 214 commensali “in rosa” intervenute alla serata.

Boxe vs Cancro
Sabato 14 marzo il bocciodromo Trombetta di corso Lombardia a Torino ha ospitato sul ring atleti pronti a combattere per la solidarietà. La manifestazione è da molti anni organizzata da All Boxing Team in ricordo di Orso Sandrino, presidente del sodalizio torinese e papà del maestro Dino Orso e da quest’anno in memoria anche di Nadia Scarpulla. Ben 12 i match tra pugili dilettanti in cartellone a partire dalle ore 20,30 giocati contro il cancro infantile per raccogliere fondi favore UGI.

Game Day
Ricca di emozioni la sfida di volley femminile B1 giocata sabato 16 marzo presso la palestra Manzoni di Torino. In molti sono accorsi per tifare Volley Parella Torino oppure Capo D’Orso Palau che hanno disputato una bellissima partita per raccogliere fondi dell’UGI. L’incontro è stato organizzato da ASD Sporting Libertas Parella e l’incasso della serata è stato devoluto interamente alla nostra associazione grazie a Marco Parella, Gianluca Facchini e a tutte le giocatrici.

UGI vs Forma
Il 2° trofeo calcistico Ugi & Forma ha aperto le iscrizioni a nove squadre del calcio dilettantistico territoriale oltre ai piccoli calciatori del Torino e della Juventus, del Milan e dell’Inter, del Genoa e dell’Alessandria. Il torneo, riservato alle categorie Pulcini 2008 e Primi Calci 2010 ha avuto inizio domenica 17 marzo quando presso il Campo Sportivo “Poligru” di Grugliasco si è giocata la fase eliminatoria che ha promosso due formazioni. Infine domenica 24 marzo si è giocata la finale.

Rolling Papers in Concerto
In tanti si sono ritrovati venerdì 29 marzo 2019 al Capannone di Alpignano in via San Gillio, 229 per la bella serata all’insegna della musica e della solidarietà! Fabio Ferrarese e gli straordinari Rolling Papers hanno accompagnato un pubblico scatenato alla riscoperta dei più noti brani dai mitici anni 70 ai più recenti anni 90. Grazie per lo straordinario viaggio nel mondo della musica sostenendo lo sviluppo delle attività UGI.

19°Raduno Cicloturistico UGI
In 200 si sono radunati sabato 6 aprile a Casa UGI per dare inizio al Raduno Cicloturistico UGI. E’ da molti anni che il Team Monviso organizza questa gara devolvendo l’intero incasso alla nostra associazione come testimonianza dello stretto rapporto che intercorre tra il ciclismo e la solidarietà. Per la sua finalità, la manifestazione è molto sentita dal gruppo del presidente Silvano Rossi e molto partecipata da tutte le squadre del cicloturismo torinese.

Apericena di Beneficenza
Lunedì, 15 aprile 2019 a partire dalle ore 17 molti si sono dati appuntamento presso la Macelleria Gisonni in via Monginevro 246/A Torino per il gustosissimo Apericena di Beneficenza organizzato a favore UGI. Ideatore dell’iniziativa il sostenitore UGI Antonio Gisonni che, con la straordinaria partecipazione dello Chef 1 Stella Michelin Andrea Larossa, ha deliziato tutti i suoi clienti con particolarità ed eccellenze in una serata che ha avuto un’ottima riuscita. Grazie!

Pasqua sotto Rete
Una grande festa che si conferma come uno dei fiori all’occhiello del Volley Parella Torino. Il classico torneo di Pasqua, dedicato a ragazzi e ragazze tra i 10 ed i 16 anni, ha radunato quest’anno a Torino tra il 18 e il 19 aprile 2019 ben 91 squadre diverse provenienti da tre nazioni (Italia, Germania e Svizzera) e tre regioni (Piemonte, Liguria e Lombardia) per un totale di oltre 1000 atleti. Due giorni di pallavolo e divertimento con partite giocate in 17 strutture e finali tutte alla “Vigone” a Torino.

Fase39 - Imperfetto Atto Finale Tour
Fase39, la band torinese che ha aperto i live di Willie Peyote sul palco con Imperfetto Atto Finale Tour, dopo più di un anno e 28 tappe in Italia, venerdì 26 aprile ha chiuso il tour presso Off Topic via Pallavicino 35 – Torino. Alle ore 22 ha avuto inizio un emozionante concerto il cui incasso è stato devoluto interamente all’UGI, che era presente con un punto informativo ed un volontario. Grazie ai numerosi partecipanti e alla band per aver voluto sostenere le attivitàdell’Associazione.

Copyright 2019 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive