Natale 2017

Natale 2017


Eccoci qua, siamo prossimi al Natale 2017 e il tradizionale e collaudato appuntamento è a Casa UGI. Un appuntamento importante per tutti coloro che sono in qualche modo legati alla Casa, ma anche per coloro che ancora non la conoscono e che sono desiderosi di avvicinarsi a questa realtà.
Stiamo parlando del Mercatino di Casa UGI, la cui inaugurazione sarà il 26 novembre proprio a Casa UGI, in corso Unità d’Italia, 70. È veramente da visitare questo piacevole tripudio di oggetti che possono essere acquistati per i tanti regali da donare a qualsivoglia persona a noi cara. L’allestimento sarà nella sala Enrico Madon, curato con attenzione dai volontari, presenti anche in loco per la vendita ogni giorno, dalle 10.30 alle 19.00. Si trova veramente di tutto, dai bijoux più raffinati tra cui orecchini, collane, anelli, ai giochi per i bimbi di ogni età; dagli addobbi per ornare ed impreziosire l’albero di Natale, ai manufatti ricamati con garbo e pazienza. Ci sono tovaglie, strofinacci, asciugamani, accessori per l’abbigliamento, come sciarpe, cappellini, borse e quant’altro si possa immaginare. Si potranno trovare anche prodotti gastronomici, vini di vario genere con cui i volontari prepareranno cesti personalizzati impreziositi da incarti colorati e grandi fiocchi per la festa di tutti. Molta della merce esposta è stata donata da privati che desiderano dare un aiuto, affinché il ricavato ottenuto sia donato alla Casa. Il mercatino di Natale sarà aperto sino al 24 dicembre e vi aspetta numerosi.
Per continuare con le opportunità natalizie di Casa UGI non dimentichiamo il Panettone solidale UGI, da 750 g, glassato classico. È prodotto dalla ditta Bonifanti di Pinerolo, l’incarto è trasparente con fiocco rosso e con il cartiglio distintivo UGI. Da anni la ditta prepara questo prodotto genuino e di ottima qualità. Si potrà acquistare al mercatino in Casa UGI o essere anche ordinato.
Un altro momento importante è la Festa di Natale per le famiglie organizzata dall’UGI. Il 2 dicembre alle ore 15, presso il Palavela di via Ventimiglia 145 inizieranno i festeggiamenti. Un pomeriggio piacevole, insieme grandi e piccini, tra chiacchiere, giochi e musica. Non mancherà la buona e ricca merenda preparata e offerta dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero G. Colombatto di Torino guidati dal prof. Piero Ferrua.
Un buon Natale a tutti! 
 

Copyright 2020 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive