Natale a Casa UGI

Natale a Casa UGI

IL MERCATINO DI NATALE

È sicuramente uno tra i prossimi appuntamenti da inserire in qualsivoglia agenda, sia essa elettronica o cartacea.
Ovviamente lo scopo è non dimenticarci di questa realtà che prenderà vita nella sala “Enrico Madon” di Casa UGI, con inaugurazione programmata per il 20 di Novembre 2016, alle ore 16.
Occorre prendersi un po’ di tempo per visitare il mercatino, poiché si sarà piacevolmente accolti da un turbinio di colori e di oggetti, davvero i più disparati. Sono infatti molteplici le idee regalo, mille proposte per grandi e piccini! Ci saranno addobbi natalizi, bijoux; tutto ciò che ruota intorno alla casa, compresi manufatti di biancheria per la cucina, strofinacci e tovaglie; sarà anche possibile avere cestini natalizi che verranno confezionati su ordinazione e con scelta personale del contenuto. È importante sottolineare quanto questo mercato nasca anche dall’alacrità e partecipazione di molti privati che producono alcuni tra gli oggetti in esposizione e li donano quindi spontaneamente e senza fine di lucro personale, affinché il ricavato ottenuto sia devoluto a Casa UGI. In questo mercato i volontari sono una realtà ben presente, non solo per la produzione di oggettistica ma per l’attenta opera di allestimento e coordinamento di ogni aspetto della vendita. Infatti chi andrà al mercatino sarà piacevolmente colpito dall’ordine e dalla maestria della presentazione del tutto; due persone saranno costantemente presenti per la vendita dalle 10.30 alle 19.00.
Al Mercatino si potranno inoltre trovare, per il Natale di tutti, le proposte esposte nel seguente elenco.

Il Panettone Solidale: 750 grammi di questo tradizionale dolce natalizio, glassato, racchiuso in una confezione personalizzata, prodotto in maniera artigianale dalla Bonifanti di Pinerolo per Casa UGI a cui sarà devoluto interamente il ricavato della vendita. Da dirsi per coloro che intendono accostarsi per la prima volta a questo prodotto che è di sicura e collaudata qualità. Il costo di acquisto partirà da un’offerta minima di 10 euro e si potrà trovare al Mercatino di Natale o potrà essere prenotato.

I Biglietti augurali UGI in tre versioni. Oltre che acquistabili al Mercatino possono essere ordinati, nel caso in cui servissero in grandi quantità.

Inoltre, su prenotazione, si potranno richiedere le Lettere di Natale. Sono la nuova idea molto apprezzata dalle Aziende che hanno scelto di non fare regali ai clienti o ai dipendenti per la festività, ma di donare all’UGI la cifra che avrebbero speso per i doni. In cambio l’UGI consegna loro una lettera in cui spiega come saranno impiegati i soldi raccolti.

Si ricorda inoltre, al di fuori del Mercatino, la Festa di Natale, un appuntamento davvero imperdibile per tutte le famiglie UGI che vorranno partecipare. La sede prescelta è il Palazzetto dello sport di Via Artom 111, in orario 15.00 / 17.00, in data 3 dicembre. Un’occasione di incontro davvero imperdibile per tutte le famiglie legate a Casa UGI, un pomeriggio di condivisione e scambio insieme, con grandi e piccini, tra chiacchiere e doni in reciprocità. Un ottimo buffet allieterà la convivialità della giornata.
Tutto sarà ampiamente spiegato sul sito dell’UGI a partire dalla fine di ottobre: si potranno scaricare locandine e moduli d’ordine di prodotti legati al Natale UGI.
 

Copyright 2019 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive