A che punto siamo...
03Ago 2020

A che punto siamo...

E' dal 15 febbraio che non pubblichiamo notizie inerenti UGIDUE, ma come tutti ben sapete sono stati mesi particolari che tutti noi ben conosciamo e su cui non desideriamo soffermarci troppo.
L'unica cosa che possiamo dire è che non ci siamo mai fermati. Abbiamo solo un po' cambiato le modalità di operare, ma sempre con il riguardo, l'attenzione ed il cuore che contraddistinguono l'UGI, da sempre.
Abbiamo tramutato tutte le attività in presenza in attività online coinvolgendo bambini, ragazzi (in cura e fuori terapia) e genitori. Abbiamo fatto sì che nessuno potesse sentirsi solo, per lo meno ci abbiamo provato.
Purtroppo alcuni progetti in procinto di realizzarsi a marzo, come le attività riabilitative presso la palestra di UGIDUE, si sono bruscamente interrotti. Ma stiamo lavorando sodo affinchè a settembre, massimo ottobre, l'attività possa iniziare, nella tutela dei pazienti e nel rispetto delle normative vigenti.
Ci auguriamo anche di cuore di poter riprendere presto le attività in presenza, ci stiamo infatti attivando nel richiedere permessi ed autorizzazioni, questo solo per limitare al massimo qualsiasi rischio e tutelare i nostri assistiti.
Per cui continuate a seguirci, sperando di fornire presto a tutti voi (famiglie, amici, sostenitori) qualche buona notizia! 

Copyright 2020 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive