1. Raccolta fondi
  2. Finalmente... si apre!

Torna alla raccolta fondi

Finalmente... si apre!
20Gen 2020

Finalmente... si apre!

L'inizio del nuovo anno ha rappresentato anche l'inizio di una nuova grande avventura.
Dopo mesi in attesa di certificazioni e permessi, il 7 gennaio scorso, l'UGI ha ufficialmente trasferito la segreteria amministrativa/contabile ed il settore comunicazione/raccolta fondi presso gli uffici collocati al primo piano della struttura.
L'esperienza natalizia con il Mercatino di Natale (per il primo anno organizzato presso la sala polivalente di UGIDUE) è stata più che soddisfacente: il numero dei visitatori è aumentato notevolmente rispetto agli altri anni; abbiamo sfiorato circa 10.000 panettoni venduti; i "conti" del mercatino sono stati da record (più confezioni e cesti natalizi, più biglietti di auguri e tanti doni confezionati dalle sapienti mani delle nostri volontarie, molti di più rispetto agli anni precedenti).
Questo successo ha conferito a tutti energia e positività per intraprendere questo nuovo percorso.
UGIDUE, quindi, sarà presto luogo di attività e laboratori per i giovani fuori terapia, percorsi dedicati per le famiglie ed una palestrina attrezzata per la riabilitazione e rieducazione fisioterapica.
Ora occorre concentrarci sulle nuove attività, anche perchè il 2020 non sarà solo l'anno di UGIDUE, ma sarà l'anno dell'UGI poichè spegnerà le sue prime 40 candeline!
Seguiteci per scoprire tutto ciò che accadrà prestissimo!!!

Copyright 2020 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive