1. Raccolta fondi
  2. Il lavoro del Direttivo… un lavoro di squadra!

Torna alla raccolta fondi

Il CD al lavoro
14Giu 2019

Il lavoro del Direttivo… un lavoro di squadra!

Ci sono volontari (perché tutti i membri del Consiglio Direttivo sono volontari, così come i professionisti esterni con cui collaborano) che lavorano dietro le quinte. Alcuni di loro non prestano servizio nei reparti o presso la sala giochi di Casa UGI. Non sempre sono a contatto con le famiglie.
Ma il loro compito è probabilmente il più complesso, perché hanno il dovere di decidere il meglio per l’Associazione. Discutono progetti, propongono nuove iniziative, prendono decisioni importanti, coordinano volontari e personale dipendente, incontrano potenziali sostenitori e collaboratori.
Anche per UGI2 si stanno impegnando affinché tutto fili liscio e funzioni al meglio. Si ritrovano e discutono insieme gli aspetti più tecnici (il pavimento da scegliere, le attrezzatture e gli arredi da acquistare…). E si stanno impegnando perché UGI2 diventi quel luogo dove i giovani pazienti ancora in terapia ed off therapy e le loro famiglie possano trovare opportunità per crescere; un luogo di scambio e condivisione con amici, fratelli e compagni di scuola allo scopo di ricostruire la dimensione psico-sociale cui i bambini e gli adolescenti appartengono, e a cui devono tornare.

Copyright 2019 Ugi Torino C.F. 03689330011

Abc Interactive