1. News
  2. BUON COMPLEANNO UGI!

Torna alle news

BUON COMPLEANNO UGI
08Apr 2020

BUON COMPLEANNO UGI!

LETTERA DEL PRESIDENTE UGI

Carissimi Volontari, Carissimi Collaboratori,
Oggi ricorre il 40^ Compleanno UGI e, purtroppo, gli eventi connessi a questa grave epidemia da SARS-CoV-2 non ci consentono di festeggiare come avremmo voluto, condividendo i grandi risultati ottenuti grazie al Vostro costante impegno. Le attività di base, ovviamente, continuano ma le limitazioni volte a contenere i contatti sociali (peraltro giuste e doverose) non consentono di vivere la quotidiana aggregazione della grande famiglia UGI.
Come sapete nella mia vita “altra” faccio il medico e mi trovo ora a fronteggiare situazioni delicatissime che nella mia ormai lunga carriera lavorativa non avrei neppure lontanamente immaginato di dover affrontare. Al contempo ho però riscontrato in tutti i colleghi e in tutti gli operatori sanitari con cui condivido la gestione del Reparto Covid19 del mio Ospedale, lo stesso entusiasmo, la stessa disponibilità che anima la Vostra attività a vantaggio di UGI.
Dedicare il proprio tempo a chi soffre e ha bisogno è il più bel regalo che si possa offrire agli altri e a se’ stessi.
Vorrei quindi interpretare così questo compleanno UGI: continuiamo ad esercitare le nostre attività di aiuto materiale e morale per UGI come grande regalo per questo 40^ compleanno, consapevoli che così facendo vivremo molti altri futuri incontri di compleanno in cui potremo scambiarci direttamente tutto il nostro sentire.

Tanti auguri a tutti Voi e alle Vostre famiglie.

Enrico Pira

Copyright 2020 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive