1. News
  2. Natale con UGI

Torna alle news

Natale con UGI
25Nov 2020

Natale con UGI

Siamo consapevoli di quanto la situazione attuale continui ad imporci restrizioni ed esclusioni e, ad oggi, non abbiamo certezze di quel che ci attenderà in futuro. Noi continuiamo ad essere fiduciosi e a lavorare con ottimismo.
Anche se tutto sembra doversi fermare, in UGI non è così. Certo, le difficoltà sono tantissime: mascherine sempre, distanziamento e smartworking. Ma ciò che non manca è la voglia di fare e portare a termine i nostri obiettivi.
In questi giorni stiamo lavorando incessantemente all’organizzazione della Campagna Natalizia: le volontarie stanno allestendo il mercatino presso la sala polivalente di UGIDUE (in attesa che eventuali nuove disposizioni ci permettano l’apertura dopo il 3 dicembre, per ora il mercatino resterà chiuso); la segreteria Raccolta Fondi sta perfezionando la sezione di e-commerce sul sito con foto, prezzi e modalità di consegna. In Casa UGI fanno spazio in magazzino per i primi 2000 panettoni in consegna il 13 novembre.

Ti ricordiamo inoltre che a novembre inaugurerà sul nostro sito www.ugi-torino.it una nuova area di e-commerce solidale su cui poter accedere a due negozi virtuali:
la Bottega di UGINO, dove ordinare tanti articoli a marchio UGI;
Natale con UGI, una sezione dedicata interamente al Natale dove ordinare direttamente panettoni, confezioni regalo e biglietti di auguri personalizzati.

Copyright 2020 - Ugi Torino C.F. 03689330011 - Privacy policy

Abc Interactive